FAQ

MATERNITY SESSSION

Qual’è il momento migliore per programmare il mio servizio fotografico maternità?

Il momento migliore per immortalare la tua dolce attesa è generalmente quello tra la 28esima e le 36esima di gravidanza. Ma come sappiamo, gni gravidanza è diversa da un’altra, per questo ti consiglio di contattarmi per fissare la data non appena scopri di essere in dolce attesa.

Dove si svolgerà il servizio fotografico?

Il tuo servizio fotografico di maternità potrà essere realizzato direttamente a casa tua o in qualsiasi altro posto che sceglierai. Per scelta dei futuri genitori che preferiscono fotografarsi in completa privacy, lo shooting viene realizzato nel mio studio fotografico, dove la perfetta gestione della luce, i colori tenui dell’ambiente, la giusta musica di sottofondo, e la complicità che si crea, rende il servizio fotografico di gravidanza in studio un’ottima alternativa a disposizione tutto l’anno.

Quanto dura il servizio fotografico?

Una Maternity Session dura mediamente  … ore e include (hair & make up, ….cambi d'abito , set…

Cosa indossare? Cosa portare?

La serenità della futura mamma nel farsi immortalare con il suo pancione è fondamentale per la riuscita del servizio, per questo motivo sarà lei a scegliere cosa indossare, se posare vestita o senza veli.
Il mio consiglio è di scegliere indumenti morbidi, puntare per esempio sui classici jeans, maglietta o camicia bianca, o anche un abito lungo. In ogni caso, ti fornirò anche altre alternative per gli scatti.

E se non vengo bene in foto?

Se ti stai ponendo questa domanda, non preoccuparti perchè sei in ottime mani! Tutto è organizzato e pensato per farti risplendere. Per valorizzare il tuo ritratto userò la luce migliore possibile, ti aiuterò a scegliere il vestito che si adatta perfettamente alle tue nuove forme, guidandoti nello shooting passo dopo passo.

Chi potrà far parte dello shooting?

Le foto di gravidanza con il tuo compagno o marito sono un passaggio importantissimo, la complicità e la tenerezza che vi lega in un momento così unico, devono essere assolutamente immortalate. Potrai portare con te un’altra persona per te importante, ed eventualmente altri bambini, senza alcun costo aggiuntivo.
Una galleria di immagini sarà inviata via email entro due settimane (se non prima) per essere visionate. Avrete anche la possibilità di acquistare pacchetti, e altro ancora.

Come prenotare la sessione?​

Puoi prenotare la tua maternity session inviando un'email o compilando il form nella sezione Contatti o telefonando
Ti ricontatterò per valutare una data per la prenotazione

Quali sono le tempistiche dopo il servizio?

Vi inviterò a tornare in studio per visionare le vostre foto e scegliere gli scatti che vi piacciono di più, dopo …settimane dallo shooting.